Per rispondere in modo puntuale alla crescente domanda del mercato, noi di Eurpack abbiamo di potenziare la propria offerta ottenendo il riconoscimento per l’attività di confezionamento secondario di integratori alimentari e conseguendo la certificazione EN ISO 13485:2016 per i dispositivi medici.
Questi servizi sono rivolti ai clienti che desiderano esternalizzare in outsourcing le attività di confezionamento, affidandosi a un partner strutturato, competente e in grado di operare in conformità con i più alti standard normativi.
Disponiamo di linee produttive customizzate in base alle specifiche esigenze del cliente, progettate per garantire flessibilità, tracciabilità e controllo qualità su ogni lotto. L’approccio è orientato alla massima affidabilità e all’ottimizzazione dei processi, per offrire un servizio completo e certificato.
Come possiamo aiutarti?
Se desideri approfondire il nostro impegno verso la sostenibilità o hai domande sui nostri progetti e sulle nostre iniziative, siamo a tua disposizione per offrirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.




